venerdì 21 settembre 2012

SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA TECNICA "ACCESS TO INNATE"

Il giorno 21 settembre alle ore 21.00, il Dott. DIEHL Douglas presenterà la tecnica di derivazione chiropratica da lui perfezionata "ACCESS TO INNATE" (accesso all'innato).
La sede è a Milano, in via Piacenza 22, zona P.ta Romana, presso il centro Althea (entrare direttamente nel cortile). La serata è gratuita, aperta a tutti.
Per maggiori informazioni: 342 6626530. (Dott.ssa Tiziana Panigalli).

Come nasce ACCESS TO INNATE

Molti fattori influenzano lo stato di equilibrio di un corpo: fattori emozionali del passato come le scelte di vita vissuta, oppure le sei principali attività giornaliere, intese come ciò che mangiamo e beviamo, come ci muoviamo e riposiamo, cosa respiriamo e quello che pensiamo, possono influenzare il nostro equilibrio energetico. Quando questi fattori sono in disequilibrio, il sistema va in esaurimento e sintomi come dolore o malattie spesso si fanno evidenti.

E' importante capire che tutto quello che il nostro corpo fa è soltanto per sopravvivere, al momento attuale. Non è stato progettato per essere malato o in salute. E' stato programmato per sopravvivere alle condizioni del momento e combatte con tali condizioni garantendo come prima cosa la sopravvivenza. Si può dire che questa sia la sua priorità.

Ci si può sentire malissimo ma è il nostro corpo che sta facendo del suo meglio per rispondere alle circostanze che lo stressano.

Se non si fa qualcosa per dis-programmare lo stato corrente di stress il corpo può rispondere in continuazione allo stress finchè il sistema non si esaurisce. questo si traduce con sintomi come dolore o malattia.

ACCESS TO INNATE ripristina la memoria fisica ed emozionale

Attraverso il tocco di alcuni punti di pressione, nella sequenza appropriata, e riportando alla mente lo stress specifico causa del disagio, si è visto che il corpo comincia a ri-comunicare con il cervello. Ovviamente il cervello controlla le funzioni del corpo ma quando lavorano in parallelo ed insieme, l'equilibrio del corpo, la guarigione e lo stato di benessere ed il sentirsi bene sono risultati molto graditi.

Quando il trattamento è finito perfino le gambe del paziente possono misurare più lunghe!
Questo significa che il corpo si è bilanciato. Esperienze cliniche hanno dimostrato che attraverso la pressione di specifici punti come viene eseguito in ACCESS TO INNATE il corpo non solo comincia a sentirsi meglio ma può realmente cominciare a ripararsi e a rigenerarsi. Questi sono i presupposti perchè si rimanga in uno stato di salute ottimale senza dolori.

La combinazione quindi delle sei principali attività con il riequilibrio corpo/mente è decisamente vincente. Imparando questa tecnica si acquisicono gli elementi per mantenere questo equilibrio per giorni, settimane e mesi a seguire.
Con ACCESS TO INNATE si può credere che virtualmente non ci siano condizioni che il nostro corpo non possa superare o migliorare. Con questa tecnica si cerca di riportare il corpo nelle condizioni di guarirsi, di ripararsi, di rigenerarsi per nuovamente tornare ad uno stato di salute.

www.douglasdiehl.com

Nessun commento:

Posta un commento