sabato 16 febbraio 2013

TERAPIA DELL'ABBRACCIO con STEFANO SILVESTRI secondo il Metodo di Jrina Prekop

VELO DI MAYA
via Tito Livio 23 - Milano

programmata per sabato 16 e 17 febbraio

E' STATA RINVIATA AL 22 E 23 GIUGNO



La terapia dell’abbraccio è una sorta di rebirthing spirituale che unisce le Costellazioni Familiari del metodo di Bert Hellinger, il Rebirthing e l’Holding della terapia primaria

per info e prenotazioni: Maria Cristina 339-8064660


Questo lavoro di gruppo favorisce lo sviluppo personale del partecipante e lo sostiene nell’osservazione delle sue dinamiche familiari con un approccio orientato alla soluzione dei conflitti.


L’abbraccio è ciò che il bambino sperimenta alla nascita, è il primo contatto fisico, sono le prime sensazioni che percepisce tra le braccia della madre. Questo avviene nella nascita, ma già durante la fase della gestazione il bambino è in strettissimo contatto percettivo, energetico e psicologico con la propria madre. QUESTO HA UNA GRANDE INFLUENZA.


E' in previsione il proseguimento del corso con altri moduli e altre giornate di costellazioni collettive, 
il cui calendario verrà pubblicato a breve.


E’ un modo di lavorare molto profondo che si relaziona con le emozioni che hanno radici trans personali. 


Si lavora sulla rabbia, l’aggressività, la tristezza, la gioia, la solitudine e molto altro. 


Questa esperienza è una vera e propria educazione del cuore, basata semplicemente sul sentire profondo della nostra anima e della nostra percezione più intensa.


Attraverso la Terapia dell’Abbraccio si lavora in modo intuitivo e si lascia alla mente una posizione di osservazione distaccata delle emozioni che si percepiscono.

Nessun commento:

Posta un commento